L'Attacco dei Giganti: in arrivo il Funko Pop del Gigante Bestia!

L'Attacco dei Giganti: in arrivo il Funko Pop del Gigante Bestia!
di

Forse sulla spinta emotiva dettata dal sorprendente ruolo ricoperto dal personaggio nel corso degli ultimi capitoli del manga, Funko Pop ha annunciato l'arrivo di una statuetta dedicata al Gigante Bestia, protagonista assoluto delle ultime uscite de L'Attacco dei Giganti.

L'Attacco dei Giganti è di recente entrato nel suo arco narrativo conclusivo, cosa che ha sicuramente aumentato (nel caso ce ne fosse stato bisogno) l'attenzione dei fan per l'opera di Hajime Hisayama, portando l'attesa, già spasmodica, per il prossimo capitolo a livelli raramente raggiunti in passato. Questo, in combinazione con il fatto che la seconda parte della terza stagione sta per fare il suo debutto, ha riacceso l'interesse commerciale per il franchise, che vedrà quindi l'arrivo continuo di nuovi prodotti a tema.

Oggi vi proponiamo qualcosa che ha molte connessioni con le recenti pubblicazioni del manga de L'Attacco dei Giganti, visto che si tratta di una nuova statuetta parte della collezione Funko Pop, una figure stilizzata che ritrae niente di meno che il Gigante Bestia. Il prodotto lo potete vedere nel post Twitter riportato in calce alla notizia, ricordando che, almeno per il mercato americano, è in arrivo a partire dal prossimo aprile 2019.

L'oggetto attrarrà senza dubbio molti appassionati, dato che il villoso gigante è stato uno dei principali protagonisti dei recenti capitoli, con l'uomo al suo interno al centro della trama generale e nello specifico impegnato in uno dei duelli più tesi e sanguinosi della serializzazione. Le sorti del combattimento, ideologico e fisico, con il Capitano Levi potrebbero aver segnato per sempre non solo i diretti interessati, ma anche le vicende globali dell'universo che li vede muoversi al suo interno.