L'attacco dei Giganti Stagione 3: inizia il doppiaggio della Parte 2

L'attacco dei Giganti Stagione 3: inizia il doppiaggio della Parte 2
di

I fan attendono con ansia la seconda parte della terza stagione di L'attacco dei Giganti e, da oggi, possiamo apprendere nuove notizie sulla produzione grazie a uno dei doppiatori giapponesi coinvolti nella serie.

Il doppiatore di Eren Jaeger, Hiroki Kaji, ha pubblicato sul proprio account Twitter un post che ci informa che la produzione ha iniziato ad effettuare i doppiaggi dei nuovi episodi de L'attacco dei Giganti. L'anime, che riprenderà ad aprile col tredicesimo episodio, si è fermato per una pausa a metà stagione, causando la delusione dei fan.

Come possiamo vedere dal tweet, il doppiatore è stato contento di riprendere il lavoro sulla famosa serie tratta dal manga di Hajime Isayama e, per l'occasione, è stata anche preparata una torta a tema con l'iconica immagine del Gigante Colossale con il logo della serie.

L'attacco dei Giganti è un manga di Hajime Isayama, nato nel settembre 2009 e pubblicato sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha e ora si appresta ad entrare nella sua fase finale.