L'attacco dei Giganti: Lost Girls, cominciano a comparire alcune clip dell'OVA

L'attacco dei Giganti: Lost Girls, cominciano a comparire alcune clip dell'OVA
di

Con l’uscita del terzo OVA de L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, prodotto dai Wit Studios in formato DVD, iniziano a comparire le prime clip in lingua originale.

Il video, di 4:59 minuti, è stato postato qualche ora fa su una pagina Twitter dedicata alla serie animata Attack on Titan (Shingeki no Kyojin). Per avere i sottotitoli si dovrà attendere ancora un po’.

Nel filmato possiamo notare una giovane Mikasa Akerman che, sconvolta e preoccupata, corre per le vie della città in cerca di qualcuno che si rivelerà essere, durante il dialogo con uno strano individuo mascherato, il suo amico. Probabilmente si tratta di un ricordo tormentato legato al suo amico Eren.

Ancora una volta siamo in grado di assaporare ogni sfumatura e sfaccettatura della personalità della giovane protagonista de L'Attacco dei Giganti: Lost Girls, interpretata splendidamente dalla doppiatrice Yui Ishikawa.

Sin dai primi minuti del video è ben chiaro l’intento del regista, Masashi Koizuka: creare una storia introspettiva, capace di raschiare le profondità della psiche di Mikasa e in grado di coinvolgere gli spettatori. Grazie a questo, possiamo comprendere come una ragazzina spensierata, innocente e probabilmente ingenua è diventata quella che noi conosciamo essere una “macchina da guerra”.

Aspettiamo con ansia altre novità sull'anime.

Quanto è interessante?
2