L'attacco dei giganti (Manga)

L'attacco dei giganti (Manga) - Notizie

Notizie

    Dei leaks rivelano il contenuto del 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti! spoiler
    notizia10:45, 7 Dicembre 2017

    Dei leaks rivelano il contenuto del 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti!

    Finalmente L'Attacco dei Giganti sta per raggiungere un grande traguardo molto atteso per tutti i manga. La serie vedrà infatti il suo 100 ° capitolo pubblicato questa settimana e i fan hanno allora girato alla disperata ricerca di informazioni sul nuovo capitolo del manga, e sembra che la guerra stia effettivamente per arrivare.

    Il 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti guadagna la cover di Bessatsu Shonen Magazine!
    notizia11:25, 4 Dicembre 2017

    Il 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti guadagna la cover di Bessatsu Shonen Magazine!

    L'Attacco dei Giganti, opera creata da Hajime Isayama, sin dal suo debutto tra le pagine di Bessatsu Shonen Magazine ha riscosso successo tra i lettori per la crudezza di contenuti e un'elevata dose di gore. La serie è ora giunta al suo 100° capitolo e per festeggiare il traguardo, la rivista dedicherà la sua prossima copertina proprio alla serie.

    L'Attacco dei Giganti, un 'duro' incontro per Eren Yeager! spoiler
    notizia10:03, 9 Ottobre 2017

    L'Attacco dei Giganti, un "duro" incontro per Eren Yeager!

    Il manga di Hajime Isayama ha avuto un anno intenso pieno di rivelazioni e pare proprio voglia continuare su questa strada. Il mangaka ha infatti sfornato un capitolo dietro l'altro e nell'ultimo abbiamo potuto assistere ad un atteso incontro.

    Attack on Titan (L'attacco dei giganti), il manga si concluderà in tre o quattro anni

    4

    notizia21:07, 18 Agosto 2014

    Attack on Titan (L'attacco dei giganti), il manga si concluderà in tre o quattro anni

    Il quotidiano online dell'Università di Tokyo ha pubblicato un'intervista a Shintaro Kawakubo, editor del manga Attack on Titan (L'attacco dei giganti) in cui ha parlato della popolarità che il manga ha acquisito nel corso degli ultimi anni dall'inizio della sua serializzazione, aggiungendo che la sua fine avverrà fra i tre e i quattro anni.

    I Giganti attaccano Kanagawa!

    2

    notizia15:53, 3 Marzo 2014

    I Giganti attaccano Kanagawa!

    Se a breve doveste capitare nella prefettura di Kanagawa, state in guardia e non lasciatevi scappare l’opportunità di vivere dal vivo l’attacco di un gigante e la serratissima battaglia per respingerlo. Il mese prossimo, nelle serate del 10, 12 e 13 aprile, infatti, sull’edificio del Kanagawa Lazona Kawasaki Plaza verrà proiettata l’immagine alta ben 60 metri di uno dei mostruosi giganti nati dal pennino di Hajime Isayama, autore del grande successo L’attacco dei giganti. Durante lo spettacolo, realizzato da Ryotaro Muramatsu e la sua casa di produzione Naked Inc., non mancheranno neppure gli amatissimi protagonisti Eren e Mikasa che faranno il loro ingresso in scena per contrastare lo spaventoso avversario grazie a immagini 3D!

    L'attacco dei giganti, capitoli speciali per gli spin-off del manga di Hajime Isayama
    notizia21:03, 27 Febbraio 2014

    L'attacco dei giganti, capitoli speciali per gli spin-off del manga di Hajime Isayama

    Kodansha ha annunciato che il numero di maggio della rivista Monthly Shonen Sirius vedrà la pubblicazione dei capitoli speciali per gli spin-off della serie manga di Hajime Isayama, Attack on Titan (L'attacco dei giganti), ovvero l'opera di Saki Nakagawa, Attack on Titan: Junior High (Shingeki! Kyojin Chugakko), la serie di Satoshi Shiki e Ryo Suzukaze, Attack on Titan: Before the Fall e il titolo di Hikaru Suruga e Gan Sunaaku, Attack on Titan: No Regrets (Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku). Gli episodi extra saranno disponibili il prossimo 25 marzo. Il manga di Satoshi Shiki, Attack on Titan: Before the Fall è ispirato alle light novel prequel di Ryo Suzukaze e THORES Shibamoto dallo stesso titolo.

    L'attacco dei giganti: Hajime Isayama vuole finire il manga in 20 volumi

    1

    notizia23:58, 1 Ottobre 2013

    L'attacco dei giganti: Hajime Isayama vuole finire il manga in 20 volumi

    L'autore de L'attacco dei giganti (Attack on Titan), ovvero Hajime Isayama ha rivelato che la sua intenzione è di finire la serie manga con il ventesimo volume. Isayama ha menzionato questo discorso durante una discussione con un suo collega, il mangaka Hiroki Endo che East Press ha pubblicato nel numero di novembre del magazine di arti marziali Gong Kakutogi. Kodansha ha pubblicato l'undicesimo volume del manga lo scorso mese mentre fino ad ora la serie ha venduto oltre 20 milione di copie. L'attacco dei giganti è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics.

    L'attacco dei giganti, in arrivo una nuova serie manga

    1

    notizia23:41, 8 Agosto 2013

    L'attacco dei giganti, in arrivo una nuova serie manga

    Un inserto pubblicitario incluso nell'11° volume del manga di Hajime Isayama, Attack on Titan ha riportato la notizia che una nuova serie cartacea del titolo, pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics con il titolo L'attacco dei giganti, inizierà nella rivista di Kodansha, Monthly Shonen Sirius, precisamente nel numero di ottobre, disponibile in territorio giapponese dal 26 agosto. La serie originale, lanciata su Bessatsu Shonen Magazine nel 2009, descrive la battaglia tra gli umani ed i giganti, quest'ultimi diventati i padroni di tutto il mondo.