L'attacco dei giganti: nuovo mezzobusto per il capitano Levi

L'attacco dei giganti: nuovo mezzobusto per il capitano Levi
di

La collezione dei fan de L'attacco dei Giganti si impreziosisce grazie all'arrivo di un nuovo prodotto dedicato alla serie. Infatti, grazie agli sforzi della compagnia FOTS JAPAN che si occupa di creare modellini di personaggi provenienti dal mondo di manga e anime, è in arrivo dal prossimo anno un mezzobusto dedicato al capitano Levi.

Il mezzobusto dedicato a uno dei personaggi più amati de L'attacco dei giganti sarà venduto ufficialmente da marzo 2019, ma è già possibile preordinare una delle due versioni: la prima sarà a colori col costo di 31.104 yen (circa 241 euro), mentre la seconda in sfumature di grigio a 20.304 yen (ovvero circa 157 euro). Il mezzobusto sarà alto 250 millimetri e sarà ordinabile solo entro il 15 gennaio 2019. Successivamente al mezzobusto di Levi, la compagnia dedicherà lo stesso trattamento al protagonista della serie, Eren Jaeger.

Intanto, i fan della serie animata sono ancora in attesa. Infatti, dopo una prima metà di stagione composta da dodici episodi, la terza stagione dell'anime de L'attacco dei giganti si è presa una pausa e tornerà solo nella primavera 2019. La trama della serie è la seguente "Da centinaia di anni l'umanità è imprigionata in tre serie di mura, allo scopo di difendersi da una minaccia di cui non si conosce l'origine: i giganti. A causa di queste creature, l'esterno del mondo è irraggiungibile poiché esse mangiano ogni umano che vedono. Eren Jaeger sogna però di poter superare quelle mura per poter esplorare e vedere il mondo con i suoi occhi, e con questo obiettivo deciderà di unirsi all'armata ricognitiva". Tutte le stagioni dell'anime sono presenti su VVVVid.

Quanto è interessante?
1