di

Nonostante ne siano stati trasmessi soltanto due episodi, la terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti ha già apportato dei grandi cambiamenti alla serie, trascinando sullo schermo dei complessi e intensi intrecci politici. Il prossimo episodio, per esempio, esplorerà il passato di un certo personaggio e rivelerà la sua vera identità...

Dopo essere stata rapita assieme a Eren da Kenny e i suoi sottoposti, Historia ha avuto una riunione con suo padre Rod Reiss, che già promette di svelare una buona volta le vere origini della fanciulla. Levi e Hange hanno infatti appreso che la famiglia Reiss è l’unica vera stirpe reale del regno, e domenica prossima lo show esplorerà il significato di questa sorprendente scoperta.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer del prossimo episodio - intitolato “Vecchia Storia” - rivela che questo segreto potrebbe cambiare radicalmente il regno, e che Erwin, dopo aver appreso la verità sul conto di Historia, comincerà a ricordare fatti avvenuti in passato. Proprio il personaggio di Erwin è recentemente divenuto un fan-favorite, e i fan scopriranno finalmente nuovi dettagli sull’uomo che sta elaborando un misterioso piano...

Il terzo episodio della terza stagion de L'Attacco dei Giganti verrà trasmesso domenica prossima sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming VVVVID.it, che ogni settimana ci propone un nuovo episodio in simulcast e con sottotitoli in lingua italiana.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!