L'Attacco dei Giganti: previsti annunci in futuro, finale del manga vicino?

L'Attacco dei Giganti: previsti annunci in futuro, finale del manga vicino?
di

Non è passata neanche una settimana dal finale midseason de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, eppure sembra che i fan dell'opera di Hajime Isayama avranno ancora pane per i loro denti. Che il finale del manga sia vicino? Analizziamo le informazioni pervenuteci nelle ultime ore.

Su Twitter, infatti, il noto insider Ken Xyro ha riportato il post dell'editor del manga de L'Attacco dei Giganti, in cui si fa riferimento a grandi novità in arrivo per il manga. Pare, infatti, che nonostante la terza stagione sia in pausa fino ad aprile, in questi mesi i fan dell'opera cartacea riceveranno almeno tre annunci di grande spessore.

Leggiamo la sua dichiarazione integrale:

"Non è passato molto tempo da quando l'anime de L'Attacco dei Giganti è andato in pausa dopo il finale di metà stagione. Tuttavia, nel corso dei prossimi due mesi, possiamo aspettarci ben TRE ANNUNCI DAVVERO GRANDI riguardanti il manga, dunque siate in hype. Onestamente, fatico a non essere in hype persino io!"

Ci si chiede, a questo punto, quali potrebbero essere questi tre fantomatici, grandi annunci: Isayama potrebbe rivelare l'inizio di un nuovo arco narrativo, ma anche potenzialmente il finale della sua opera, che proprio quest'anno compie la bellezza di 10 anni. Non è escluso, inoltre, che il sensei annunci anche la nascita di qualche progetto trasversale legato al suo brand.