L'Attacco dei Giganti: la prossima puntata vedrà Eren in una situazione scomoda!

L'Attacco dei Giganti: la prossima puntata vedrà Eren in una situazione scomoda!
di

Mancano poco più di due giorni alla messa in onda del nuovo episodio della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti, ma nel frattempo sono già emersi in rete i primi screenshot e la sinossi della puntata che potremo visionare domenica prossima. Tutti i dettagli dopo il salto!

Dal momento che la validità degli spoiler riportati di seguito non è ancora stata verificata, vi invitiamo a prendere con le dovute pinze il contenuto della presunta sinossi del prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti.

L’Attacco dei Giganti, Stagione 3 – Episodio 6 (43) – Peccato

  • Data: 26 agosto 2018
  • Trama:Quanto tempo è trascorso? Eren si risveglia nel seminterrato della cappella e si ritrova legato con una catena, mentre dinanzi a lui si ergono Historia e suo padre Rod Reiss. Il ricordo di Rod e delle mani di Hostoria sulla sua schiena riaffiora nella mente di Eren. Durante quella tragica notte di cinque anni fa, fu il padre di Eren, Grisha Jaeger, a privare Rod della propria famiglia.

Intitolato "Peccato", il prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti verrà trasmesso domenica prossima sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming gratuito (e legale) VVVVID, che ogni settimana ci propone una nuova puntata con sottotitoli in lingua italiana.

L'Attacco dei Giganti - Stagione 3L'Attacco dei Giganti - Stagione 3L'Attacco dei Giganti - Stagione 3L'Attacco dei Giganti - Stagione 3L'Attacco dei Giganti - Stagione 3