L'Attacco dei Giganti si prepara a uno scontro tra personaggi fan-favorite?

L'Attacco dei Giganti si prepara a uno scontro tra personaggi fan-favorite?
di

Scritto e disegnato da Hajime Isayama, il manga de L’Attacco dei Giganti ha proposto ai lettori scontri di tutti i tipi: umani contro giganti, giganti contro giganti, e persino umani contro altri umani. Uno dei prossimi scontri potrebbe tuttavia spezzare il cuore dei lettori, poiché vedrà fronteggiarsi alcuni fan-favorite...

A giudicare dai recenti sviluppi del fumetto de L’Attacco dei Giganti, Eren Jaeger ed il capitano Levi potrebbero affrontarsi nuovamente, e questa volta sul serio. Il capitolo 110 del manga ha infatti dipinto una situazione molto particolare: subito dopo la morte di Darius Zackly, Eren è fuggito di prigione e si è unito ad un gruppo di soldati ribelli.

A quanto pare, Eren ed il suo gruppo stanno dando la caccia al fratellastro Zeke, che proprio in questo periodo è considerato un traditore. Poiché il Titan Shifter è costantemente sotto la sorveglianza del capitano Levi, è praticamente certo che Eren dovrà passare sul proprio superiore pur di arrivare al fratello.

Intanto Zeke e lo stesso Levi, nascosti nella foresta, hanno recentemente tenuto una conversione piuttosto interessante sul mastodontico Titano Bestia. Tuttavia, il discorso si è interrotto prima del previsto, poiché entrambi gli interlocutori concordavano sul non restare troppo a lungo nello stesso posto. Che l'eventuale scontro fra Eren e Levi sia ormai una questione di tempo?

Pubblicato in Giappone sulle pagine del mensile Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha, il manga de L’Attacco dei Giganti si compone ormai di 26 volumetti, di cui 25 pubblicati anche nel nostro paese da Planet Manga (Panini Comics). Dal fumetto è stata tratta una serie d'animazione composta attualmente di tre stagioni, cui si aggiungono altrettanti film riassuntivi e svariati OAV.