L'Attacco dei Giganti Stagione 3: annunciato il simulcast su VVVVID!

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: annunciato il simulcast su VVVVID!
di

Un annuncio bomba è arrivato da parte di Dynit: l'editore, in questi minuti, ha svelato che la terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti sarà trasmessa in simulcast sulla piattaforma streaming VVVVID.

L'annuncio è stato effettuato sulla pagina Facebook di Dynit, che ha svelato anche l'orario di trasmissione del primo episodio di L'Attacco dei Giganti Stagione 3. La puntata settimanale sarà visionabile ogni domenica, a partire dalle ore 21:00, con la prima che arriva proprio domenica 22 luglio.

Di seguito la trama dell'episodio, che riprenderà gli eventi della serie da dove si erano interrotti con il finale della Stagione 2:

Tutta Le attività al di là delle Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi. A conoscenza della sua capacità di trasformarsi in un Titano, lo vogliono utilizzare per i propri scopi. Eren dovrà affrontare scelte difficili in questa nuova stagione, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo.

Sempre in queste ore sono arrivate le traduzioni di una recente intervista di Animedia ai director della serie, che hanno svelato numerose novità sui protagonisti e sugli episodi che compongono la Season 3. Voi seguirete L'Attacco dei Giganti in simulcast sulla piattaforma streaming italiana?