L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un certo Titano ha mostrato la sua vera potenza!

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un certo Titano ha mostrato la sua vera potenza!
di

Sul finale dell'episodio 10 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 abbiamo assistito a una serie di importanti ritorni: tra questi, uno in particolare ha dato prova della sua incredibile forza.

Ci riferiamo al Gigante Bestia, comparso nuovamente in compagnia di Reiner e Berthold. Nella scena in questione, però, il Gigante Corazzato (controllato da Reiner) è comparso inerme, sconfitto dopo una probabile sfida.

Solo in seguito abbiamo appreso che il duello è avvenuto proprio tra il Gigante Corazzato e quello Bestiale, con quest'ultimo che ha evidentemente vinto lo scontro, facendo quasi a pezzi il suo avversario. Finalmente, dopo averlo visto spesso e volentieri nel corso della seconda stagione dell'anime di Wit Studio, abbiamo avuto una dimostrazione della reale potenza di questo misterioso Titano, che negli istanti finali della puntata ha anche rivelato il suo Shifter.

Sappiamo bene che il Gigante Corazzato, insieme a quello Colossale, possiede una forza notevole che ha più volte messo alle strette Eren e i suoi amici. Il fatto che sia stato sconfitto, però, ci dà cognizione di quanto sia letale il Gigante Bestia: come faranno i nostri eroi ad affrontarlo?

Ricordiamo che il nuovo episodio de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sarà trasmesso su VVVVID domenica prossima, il 30 settembre.

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!