L'Attacco dei Giganti stagione 3: ecco il video della scena finale del primo episodio

L'Attacco dei Giganti stagione 3: ecco il video della scena finale del primo episodio
di

Il 22 Luglio scorso, l'anime de L'Attacco dei Giganti è tornato a invadere gli schermi giapponesi (e non solo) con la sua terza stagione. La prima puntata di questo nuovo ciclo di episodi si è aperta - neanche a dirlo - nel sangue, concludendosi con l'atteso faccia a faccia tra due personaggi.

Ora, la scena finale della prima puntata della terza stagione de L'Attacco dei Giganti è stata interamente caricata su Twitter - come potete vedere in calce alla notizia -, permettendo a tutti coloro che hanno già visto l'episodio di ammirare nuovamente (e in maniera più celere) il crescendo conclusivo di questo primo episodio.

La scena vede il capitano Levi e Nifa, un membro dell'Armata Ricognitiva, discutere di Kenny "Lo Squartatore", l'omicida di massa che ha ucciso più di 100 militari nella capitale. Nifa, dal canto suo, afferma che è solo una legenda urbana di qualche anno fa, ma Levi dice alla sottoposta che è tutto vero, e che lui ha vissuto con Kenny per qualche tempo quando era un ragazzino.

La giovane, intenta nel suo appostamento, dice al capitano che non è il momento di fare scherzi, ma contemporaneamente a questa esternazione, una figura emerge alle loro spalle e uccide Nifa a colpi di pistola, cosa che succede anche alle altre vedette poste su vari tetti della capitale.

Mentre i soldati dell'Armata Ricognitiva vengono abbattuti, e quelli ancora vivi si preparano allo scontro, la figura alle spalle di Levi si rivela essere Kenny, il quale afferma: "Yo, Levi. Non sei cresciuto ancora? Oh? Non sembra tu sia cambiato molto!".

Kenny e gli altri membri della sua squadra sembra abbiano un dispositivo per la manovra tridimensionale modificato per la lotta tra umani, una tecnologia che non ha ancora una spiegazione plausibile. Chi ha dato loro questi nuovi dispositivi? Perché crearli? Cosa vuole Kenny? La terza stagione del L'Attacco dei Giganti è appena cominciata.

FONTE: twitter
Quanto è interessante?
2

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!