L'Attacco dei Giganti Stagione 3: l'episodio 1 sarà un bagno di sangue!

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: l'episodio 1 sarà un bagno di sangue!
di

Il primo episodio della terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti debutterà sulle reti televisive nipponiche il 22 luglio 2018, ma il pubblico americano ha già potuto visionarlo grazie all'anteprima mondiale di Los Angeles. Ora, grazie ai report dell'evento, possiamo descrivervi nel dettaglio alcuni passaggi chiave della puntata.

Se tutti si aspettavano che la Stagione 3 ripartisse laddove si era fermata la Stagione 2, Wit Studio ha una sorpresa in serbo per voi: il primo episodio si aprirà con un flashforward, che mostrerà una versione più adulta di Eren Jaeger.

Nei primi minuti della Season 3, dunque, un Eren più adulto appare seduto su una spiaggia mentre guarda l'oceano. Il protagonista sta parlando con il suo migliore amico, Armin Arelet, ricordando i loro discorsi su un oceano esistente al di là delle mura, una storia a cui ha sempre fatto fatica a credere. Nel trovarsi di fronte a quell'immensa distesa d'acqua, Eren realizza che il suo mondo è cambiato in positivo. Pare, quindi, che i protagonisti infine riusciranno a spingersi molto in là oltre le mura, con un intero mondo da esplorare e scoprire.

L'episodio 1 ci porterà già nel vivo dell'azione e degli intrighi, con l'omicidio di un noto ecclesiastico in circostanze misteriose e lo sterminio di un'intera squadra di ricognitori che operava sotto il comando di Hange Zoe. Il gruppo, tuttavia, non è stato fatto fuori dai Giganti, ma pare che ci sia qualcuno di umano che si muove nell'ombra, deciso a colpire.

La parte finale della puntata ci porta dalle parti di Levi, che pare essere l'unico sopravvissuto nella squadra di Ricognizione, quando appare un nuovo personaggio che ha tutta l'aria di essere uno dei protagonisti di questa stagione: Kenny lo Squartatore.

Kenny ha ucciso tutti i compagni di Levi, trucidando senza pietà anche Nifa, che capitombola al suolo con il cranio perforato da un proiettile esploso dal misterioso aguzzino. L'episodio 1 di Attack on Titan 3 finisce così, in un bagno di sangue e con Levi che si ritrova con le spalle al muro.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1