L'Attacco dei Giganti - Stagione 3: in video la scena finale del primo episodio!

L'Attacco dei Giganti - Stagione 3: in video la scena finale del primo episodio!
di

La terza stagione dell'anime de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 è ormai imminente: tra pochi giorni i fan nipponici e americani potranno visionare il primo episodio, ma intanto è già possibile dare uno sguardo alla scena finale...

Su Twitter, infatti, molti fan si sono sbizzarriti nel rilasciare immagini e clip video dedicate al primo episodio de L'Attacco dei Giganti Stagione 3: ciò è potuto accadere grazie all'anteprima mondiale della serie di Wit Studio, avvenuta il 10 luglio scorso in quel di Los Angeles.

L'evento ha già permesso agli appassionati di dare un primo e fugace sguardo ai minuti iniziali dell'episodio 1 grazie a una clip che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri (martedì 10 luglio), ma adesso è addirittura possibile guardarne in anteprima il finale.

Inutile ammonirvi dalla solita allerta spoiler, seppur si tratti della scena finale del primo di una serie di episodi che dovrebbero essere in totale 24: in caso non vogliate alcuna anticipazione della puntata, tuttavia, vi consigliamo di non visionare il footage presente in calce al nostro articolo.

L'episodio 1 de L'Attacco dei Giganti 3 debutterà dunque sul canale nipponico NHK (ma anche in simulcast americano) il prossimo 22 luglio. Quanto attendete la nuova stagione dell'anime tratto dal manga di Hajime Isayama?