L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il mistero dietro il potere di Eren si infittisce

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il mistero dietro il potere di Eren si infittisce
di

I primi due episodi della terza stagione de L'Attacco dei Giganti ci hanno regalato una sequenza di eventi rocamboleschi e spettacolari, ma ci sono ancora molti misteri da scoprire. Uno di questi riguarda il potere di Eren, che nella seconda puntata ha ricevuto un'ulteriore rivelazione.

Abbiamo visto, infatti, come nel più recente episodio di Attack on Titan Eren e Historia siano stati rapiti dal Corpo di Gendarmeria. I due sono stati portati al cospetto del padre della ragazza, Lord Reiss, ma ci sono ancora ignote le motivazioni che muovono i reali e i Gendarmi.

Contemporaneamente, però, il Corpo di Ricognizione continua a indagare per ritrovare i due compagni dispersi. Tra questi, Hange Zoe prosegue con le sue ricerche per apprendere meglio il misterioso potere di Eren - che, lo ricordiamo, oltre a potersi trasformare in Gigante possiede anche la capacità di controllarli.

Tuttavia, a quanto pare, il tempo stringe: come afferma Zoe sul finire dell'episodio 2, la vita del giovane è in grave pericolo se non riusciranno a salvarlo in tempo. "Se non lo salviamo in fretta, Eren sarà divorato!", afferma Hange Zoe disperata di fronte al comandante Erwin, dopo aver letto una missiva lasciata da Eren in cui il protagonista afferma di aver ascoltato una conversazione tra Bertholdt e Ymir.

Cosa accadrà, adesso, al nostro eroe? Il potere in suo possesso lo porterà alla rovina? Ricordiamo che l'episodio 3 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 debutterà domenica 5 agosto su VVVVID.