L'Attacco dei Giganti Stagione 3: nella Parte 2 torneranno gli scontri tra Titani

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: nella Parte 2 torneranno gli scontri tra Titani
di

La prima parte de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 ci ha proposto un racconto incentrato maggiormente sul versante politico. Sembra che tutto cambierà con la prossima tornata di episodi, in cui i duelli tra Titani esploderanno nuovamente in tutto il loro splendore.

Wit Studio ha infatti diffuso online, pochi giorni fa, il primo e rocambolesco trailer della Parte 2 della terza stagione anime de L'Attacco dei Giganti. La clip è focalizzata su alcune delle battaglie più epiche che vedremo tra il Corpo di Ricognizione e i mostri che popolano il distretto di Shiganshina.

Scopo dei protagonisti è riconquistare il Wall Maria, caduto cinque anni fa a causa dell'attacco da parte dei giganti Corazzato e Colossale, e accedere alla fantomatica cantina di casa Jaeger, nella quale potrebbero celarsi grandi rivelazioni in merito alla natura dei Titani.

Dopo essersi focalizzata sullo scontro tra umani, la Stagione 3 tornerà a focalizzarsi quindi sulla guerra contro i Giganti: possiamo ammirare nel trailer, infatti, che il Gigante Bestia entrerà nel vivo dell'azione, così come pure quello Corazzato prenderà parte a nuove battaglie. Al centro di tutto continuerà a esserci Eren, forte adesso del potere dell'Indurimento.

Lo scontro tra Titani riprenderà a partire da aprile 2019: quale scontro vorreste vedere nei prossimi episodi?

Quanto è interessante?
3