L'Attacco dei Giganti Stagione 3: nuove immagini di Levi dalla rivista Animedia

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: nuove immagini di Levi dalla rivista Animedia
di

Animedia, nota rivista giapponese dedicata al mondo dell'animazione nipponica, pubblicherà all'interno del suo nuovo numero un inserto speciale dedicato a L'Attacco dei Giganti Stagione 3. Questo articolo ci permette di ammirare nuovi scatti dedicati a Levi.

All'interno della rivista, come potete ammirare dai tweet sottostanti, compaiono nuovi artwork dedicati al personaggio di Levi, uno dei protagonisti assoluti durante la terza stagione anime de L'Attacco dei Giganti.

Ricordiamo che la serie tornerà sugli schermi giapponesi il prossimo aprile e che attualmente VVVVID.it e Dynit possiedono i diritti italiani per il simulcast e l'edizione home video. Di seguito la sinossi dell'anime, fornita dalla piattaforma streaming:

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

Intanto ricordiamo che il manga, giunto al capitolo 112, potrebbe terminare molto presto.

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!