L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un nuovo poster per la Parte 2!

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un nuovo poster per la Parte 2!
di

È di questi minuti la diffusione di un nuovo poster dedicato a L'Attacco dei Giganti Stagione 3: la key visual riguarda, ovviamente, gli episodi che andranno a comporre la Parte 2 dell'anime tratto dal manga di successo di Hajime Isayama. L'immagine dopo il salto!

Il poster, che potete ammirare in calce a questo articolo, raffigura tutti i principali protagonisti del prossimo arco narrativo, che vedrà i nostri eroi fare il loro ritorno nel distretto di Shiganshina, terra natale di Eren e Armin e luogo in cui si consumò la tragedia che vide i Giganti distruggere il Wall Maria.

Nella key visual de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 compaiono proprio tutti: da Eren, ovviamente, passando per i suoi compagni, incluso il capitano Levi e il comandante Erwin Smith. C'è spazio anche per Historia, che possiamo ammirare in veste da sovrana, senza dimenticare Mikasa e Armin. Viene poi dato ampio spazio ai villain: l'uomo misterioso in grado di trasformarsi in Gigante Bestia, incluso Bertholdt, il Gigante Colossale.

In basso, di fianco al volto sanguinante del capitano dell'Armata Ricognitiva, figura il Gigante Corazzato, che risponde all'identità di Reiner. Già il poster dei prossimi episodi, insomma, preannuncia una lotta senza quartiere per la riconquista del Wall Maria e la vittoria dell'umanità contro i micidiali Titani.

Ricordiamo che la Parte 2 di Attack on Titan 3 debutterà a partire dal prossimo 28 aprile e si comporrà di soli dieci episodi.

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un nuovo poster per la Parte 2!