L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un producer parla dell'amore tra Eren e Mikasa

di

Negli ultimi giorni siamo tornati a parlare de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, che debutterà nel mese di luglio: abbiamo appreso tanti dettagli sui protagonisti dei prossimi episodi, ma questa volta uno dei producer si è soffermato sul rapporto tra Eren e Mikasa, che diverse volte ha tentato di sfociare in amore.

A parlarne, ai microfoni di Animedia, è stato il producer delle animazioni Nakatake Tetsuya, che peraltro ha rivelato qualche dettaglio in più sul ruolo che avrà Mikasa Ackermann nella Stagione 3 dell'adattamento anime de L'Attacco dei Giganti di Wit Studio.

"Mikasa... sono conscio del fatto che le piaccia Eren. Questa, più che essere una novità, è più qualcosa che è già sotto gli occhi di tutti da un bel po'. Ma no, noi daremo a tutti una comprensione più chiara di questo concetto. Tutto sommato, nel corso della Stagione 3 vedremo che Mikasa si preoccuperà costantemente di Eren".

Un approccio simile da parte di Mikasa, che sembra più propensa a manifestare i suoi sentimenti rispetto a un Eren che sembra molto più preso dalla sua condizione e dalle responsabilità che gravano su di lui, l'abbiamo già visto nei precedenti episodi de L'Attacco dei Giganti.

Vediamo cosa ci riserverà, in tal senso, la Stagione 3, il cui primo episodio debutterà il 22 luglio 2018.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5