L'Attacco dei Giganti Stagione 3: un producer rivela un curioso aggiornamento

di

Manca meno di un mese al debutto in Giappone della terza stagione de L'Attacco dei Giganti, anime prodotto da Wit Studio e ispirato al popolare manga di Hajime Isayamav. In queste ore, tuttavia, un producer ha rivelato via Twitter alcuni aggiornamenti che potrebbero mandare in apprensione i fan.

Parliamo di Ryosuke Nakamura, celebre animatore appartenente allo staff di Wit Studio. Il producer ha postato sul proprio account Twitter un messaggio rivolto ai propri fan, nel quale afferma che il suo lavoro sull'anime inizierà nel mese di luglio. Non sono ancora chiari i dettagli di questa dichiarazione, ma Nakamura ha asserito che prenderà parte ai lavori sulla opening della serie.

I fan potrebbero apparire confusi di fronte a quanto affermato dall'animatore: il debutto de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 avverrà il prossimo 22 luglio sugli schermi giapponesi e appare dunque strano che lo staff di produzione non abbia ancora iniziato i lavori sulla opening theme dei nuovi episodi.

Non conosciamo, peraltro, i dettagli sul ruolo che avrà Nakamura nella sigla di apertura, ma è possibile che il suo apporto sia l'unico elemento mancante per terminare il prodotto. Di sicuro lo staff di Wit Studio terminerà il lavoro entro poche settimane, in tempo per la messa in onda, ma il pensiero che la fase produttiva non sia ancora terminata ha giustamente allertato qualche fan.

Quanto è interessante?
0

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!