L'Attacco dei Giganti Stagione 3: ricordate la clip di anteprima? Eccola in HD

di

Verso la fine del mese di luglio debutteranno finalmente gli episodi della Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti, adattamento anime del manga di Hajime Isayama a cura di Wit Studio. Ricordate la clip di anteprima che fu trasmessa alcuni mesi fa nei cinema d'oltreoceano? Ora è disponibile in alta definizione!

Se rimembrate, infatti, qualche mese fa Wit Studio mandò nelle sale cinematografiche il terzo film riassuntivo dedicato alle prime due stagioni animate de L'Attacco dei Giganti. Al termine della visione, i fan hanno potuto gustare una succosa clip in anteprima dedicata alla Stagione 3.

La scena dura poco meno di due minuti e offre uno sguardo anticipato ai protagonisti dei nuovi episodi che debutteranno in Giappone a partire dal prossimo 22 luglio. Vi avevamo già riportato la clip, in passato, ma questa volta un utente su Twitter ce la ripropone in un formato decisamente superiore grazie a una qualità ben più alta della registrazione originale, avvenuta in sala durante la proiezione della pellicola.

In caso non l'abbiate ancora visionata, inoltre, l'occasione è sicuramente più che ghiotta per guardarla per la prima volta per prepararsi al meglio in vista del primo episodio della terza stagione, realizzata ancora una volta da Wit Studio sotto la direzione di Tetsuro Araki e Masashi Koizuma.

Quanto è interessante?
1