di

Spuntano in Rete nuove video interviste dedicate a Tetsuro Araki e Masashi Koizuka, i due director de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, che hanno commentato i nuovi episodi a pochi giorni dal debutto ufficiale sul canale nipponico SNK.

I due hanno parlato, in generale, di cosa aspettarsi dalla nuova stagione dell'anime di Wit Studio: come riporta il sito SNK News, Koizuka considera la Season 3 come qualcosa in cui "tutti i suggerimenti e le suggestioni verranno spiegati". Ha poi specificato che i nuovi episodi approfondiranno la caratterizzazione dei personaggi più "veterani" e che avranno una qualità artistica molto superiore alle precedenti, avvalorata dagli scontri tra umani che prenderanno vita nella serie. Infine, ha specificato che il motto della Stagione 3 riguarda "le radici della propria vita" o anche "ciò che motiva la vita di qualcuno".

Araki, invece, ha rilasciato le dichiarazioni forse più interessanti, affermando che la Stagione 3 sarà molto diversa dalle precedenti: in passato, infatti, lo script seguiva unicamente la storia scritta da Isayama nel manga, mentre stavolta nessuno eccetto lui può prevedere cosa accadrà alla storia in futuro.

Ciò significa, concretamente, che la nuova stagione de L'Attacco dei Giganti si discosterà dagli eventi narrati nel manga di Hajime Isayama? Non ci resta che attendere il 22 luglio 2018 per scoprirlo.

Quanto è interessante?
2

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!