L'Attacco dei Giganti Stagione 3: svelato anche il titolo dell'episodio 12

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: svelato anche il titolo dell'episodio 12
di

Domani, domenica 16 settembre, L'Attacco dei Giganti Stagione 3 tornerà con l'episodio 9, ma intanto la programmazione TV nipponica si porta avanti e ci svela il titolo dell'episodio 12 dell'anime di Wit Studio, tratto dal manga di Hajime Isayama.

Già di recente eravamo venuti a conoscenza dei titoli delle prossime puntate della terza stagione de L'Attacco dei Giganti, per la precisione dal numero 9 al numero 11. Ora, grazie al report della fan page Attack on Titan Wiki, conosciamo anche quello dell'episodio numero 12.

La fonte è, come sempre, la guida TV dell'emittente NHK, che trasmette in diretta nazionale la Stagione 3 dell'anime di Wit Studio a partire da quest'anno e che si è aggiornata con la nuova programmazione del palinsesto delle prossime settimane.

Il titolo del dodicesimo episodio di Attack on Titan sarà il seguente: "La notte della battaglia per riprendere le Mura". Si tratta, per coloro che hanno letto finora il manga originale di Hajime Isayama, dello stesso nome che porta il capitolo 72 dell'opera cartacea, ennesimo "omaggio" della serie televisiva alle pagine del fumetto di riferimento.

Tenendo conto dell'attuale programmazione dell'anime, l'episodio 12 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 sarà trasmesso domenica 7 ottobre: l'appuntamento per i fan italiani è fissato su VVVVID per il simulcast italiano alle ore 21:00.