L'attacco dei Giganti, stagione 3: svelato il titolo del primo episodio di Aprile

L'attacco dei Giganti, stagione 3: svelato il titolo del primo episodio di Aprile
di

La seconda parte della terza stagione di L'attacco dei Giganti è probabilmente uno degli anime più attesi dell'anno, ma ci vorranno ancora tre mesi prima che la serie torni in onda col nuovo ciclo di episodi. Intanto, però, la produzione continua alacremente e, dopo le ultime novità riguardanti le musiche, ne arriva una nuova su uno dei titoli.

Grazie ai sempre rapidi aggiornamenti dell'account Twitter AoTWiki, abbiamo scoperto che il tredicesimo episodio di L'attacco dei Giganti, il prossimo ad andare in onda, sarà intitolato "La città dove iniziò tutto" (はじまりの街 Hajimari no Machi), ovvero lo stesso titolo del capitolo 73 del manga. Il titolo ovviamente si riferisce al distretto di Shiganshina, teatro dei primi due cruenti episodi della serie e che diede inizio all'avventura di Eren nell'armata ricognitiva, accompagnato da Mikasa e Armin.

Gli episodi rimanenti di L'attacco dei Giganti adatteranno probabilmente tutte le storie fino al capitolo 90, ultima fase del volume 22, e che segnerà sicuramente un punto di svolta per la narrazione della serie. Ricordiamo che nello scorso episodio, Eren e compagni si stavano preparando per una spedizione proprio per Shiganshina, mentre nella stessa zona erano in attesa i due ex-commilitoni Reiner e Bertholt, consci che i protagonisti sarebbero arrivati.