L'Attacco dei Giganti Stagione 3: titolo dell'episodio 1 e video della scena iniziale!

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: titolo dell'episodio 1 e video della scena iniziale!
di

Mancano meno di due settimane al debutto della terza stagione de L'Attacco dei Giganti, ma alcuni fan fortunati hanno potuto assistere a un'esclusiva anteprima mondiale a Los Angeles nella giornata di ieri. Grazie a questo evento, ora conosciamo il titolo del primo episodio e possiamo mostrarvi la scena iniziale.

Come riportano le nostre fonti da Twitter, dunque, il titolo del primo episodio de L'Attacco dei Giganti 3 sarà "Smoke Screen". E non è finita qui: un utente è riuscito a filmare, nel corso dell'evento di presentazione mondiale, un piccolo spezzone dei primi minuti dell'episodio 1.

La qualità del video è estremamente bassa e l'episodio di Attack on Titan appare off-screen, ma ci permette comunque di dare un primo e fugace sguardo ai nuovi episodi dell'anime di Wit Studio. Ricordiamo che la stagione che si appresta a debuttare trasporrà l'arco narrativo intitolato "Rivolta"; tuttavia, qualora Wit Studio dovesse confermare in pieno che la serie sarà composta di 24 episodi, potremmo anche vedere l'inizio della saga di "Ritorno a Shiganshina".

Recentemente è stata svelata anche la opening della Stagione 3 dell'adattamento del manga di Hajime Isayama: la sigla di apertura si chiamerà Red Swan e sarà eseguita dalla band X Japan feat. HIDE.

Ricordiamo che il debutto della terza stagione avverrà in Giappone il 22 luglio 2018.