di

Domenica 29 luglio 2018 vedremo, grazie a VVVVID, l'episodio 2 della Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti in simulcast italiano. Per ingannare l'attesa, vi riproponiamo il video trailer della puntata, diffusa al termine della trasmissione del season premiere di domenica scorsa.

L'episodio 2 si intitolerà "Dolore" e, grazie alle parole di Armin che scorrono nella clip mentre possiamo ammirare alcune sequenze in anteprima, sappiamo che il fulcro della puntata ruoterà attorno al confronto tra Kenny e Levi, con quest'ultimo che tenterà a tutti i costi di proteggere Eren e Historia.

Il riassunto di Armin ci permette di stilare un piccolo sommario degli eventi:

"Kenny e Levi si rincontrano. L'obiettivo del nemico erano Eren e Historia. Pur di salvarli, a Levi e agli altri non resta che prendere la mira e sparare".

Al termine del season premiere de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, infatti, abbiamo visto che il gruppo di Ricognizione capitanato da Levi - che stava trasportando in segreto Eren e Historia - è stato attaccato da un gruppo misterioso. I banditi sono guidati da Kenny, un individuo che sembra appartenere al passato del nostro comandante.

Ricordiamo che l'episodio 2 di Attack on Titan 3 sarà trasmesso domenica 29 luglio a partire dalle ore 21:00 su VVVVID.

Quanto è interessante?
1

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!