L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il trailer dell'episodio 7 anticipa una lotta furiosa

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il trailer dell'episodio 7 anticipa una lotta furiosa
di

Dopo la messa in onda dell'episodio 6 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, avvenuta domenica 26 agosto, abbiamo potuto ammirare il trailer della puntata numero 7. Rivediamola e ricapitoliamo cosa accadrà.

Il titolo dell'episodio 7 di Attack on Titan sarà "Desiderio" e ci porterà nel vivo di una battaglia furiosa e senza quartiere: il finale dell'episodio 6, infatti, ci ha lasciato con i membri del Corpo di Ricerca capitanati da Levi pronti a fare irruzione nella stanza segreta in cui Rod Reiss tiene rinchiusi Eren e Historia.

Nel video preview possiamo ammirare come i Ricognitori affronteranno in una lotta all'ultimo sangue i membri della squadra capitanata da Kenny Ackermann: l'obiettivo è quello di recuperare i loro compagni rapiti, i quali si sono ritrovati al centro dei complotti politici orditi dal Corpo di Gendarmeria e dai reggenti, che nel precedente episodio sono stati spodestati dal colpo di stato orchestrato da Erwin Smith.

La prossima puntata de L'Attacco dei Giganti sarà trasmessa su VVVVID domenica 2 settembre: l'orario per la messa online dell'episodio è fissato, come sempre, alle ore 21:00 sulla piattaforma streaming. Guarderete i prossimi sviluppi dell'anime di Wit Studio?

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!