L'Attacco dei Giganti - Stagione 3, un video celebra l'uscita del singolo di Red Swan

di

Sfortunatamente l’undicesimo episodio della terza stagione de L’Attacco dei Giganti - Stagione 3 è stato posticipato a causa di un tifone, ma nel frattempo i fan della serie possono consolarsi col video pubblicato sul sito ufficiale dell'opera: un filmato promozionale che annuncia l'uscita di Red Swan, il singolo del tema di apertura.

Visionabile in calce all’articolo, il filmato dura poco più di 100 secondi e, accompagnato dalle note di Red Swan appunto, riassume grossomodo quanto avvenuto nei primi episodi della season de L'Attacco dei Giganti iniziata soltanto lo scorso luglio.

Ricordandovi che gli episodi della terza stagione de L'Attacco dei Giganti vengono trasmessi ogni domenica sulla piattaforma di streaming gratuito (e legale) VVVVID, ve ne proponiamo di seguito la sinossi ufficiale.

"In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino."