L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il video della nuova sigla di chiusura

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il video della nuova sigla di chiusura
di

Nel corso dell'episodio 2 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 abbiamo assistito a una nuova sigla di chiusura. Rivediamo, in calce dopo il salto, il video della nuova ending dell'anime realizzato da Wit Studio e Production I.G.

La nuova sigla di chiusura, che ha debuttato dopo appena un episodio dall'inizio della Stagione 3, si intitola in lingua originale "Akatsuki no Chinkonka", che si traduce in lingua inglese con "Daybreak Requiem". Il brano è eseguito da Linked Horizon, una band che ha contribuito a realizzare anche le silge di aperture delle prime due stagioni.

Ricordiamo che L'Attacco dei Giganti Stagione 3 è attualmente disponibile in simulcast sulla piattaforma VVVVID, con un episodio che viene pubblicato ogni domenica sera a partire dalle 21:00 in lingua originale sottotitolata.

Di seguito la sinossi della serie, in calce invece il video con la nuova ending.

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

Vi piace la nuova sigla di chiusura?

Quanto è interessante?
2

Hai iniziato a seguire Attack on Titan dalla terza stagione? Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti ideale per un ripasso completo!