L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il video della opening

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: il video della opening
di

Manca pochissimo, ormai, al debutto della Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti. Intanto in Rete spunta già il video della nuova opening della serie. Se non ce la fate ad aspettare, o vorrete riguardare e riascoltare la sigla dopo aver visto il primo episodio su VVVVID, trovate la clip dopo il salto.

Ricordiamo che la nuova sigla di apertura de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 si intitola "Red Swan" ed è eseguita dal duo di artisti noti con i nomi di Yoshiki e Hide. A partire da questa sera (domenica 22 luglio), la piattaforma streaming VVVVID trasmetterà l'anime in simulcast a partire dalle ore 21:00.

Di seguito la sinossi della serie proposta dalla piattaforma streaming:

In precedenza gli uomini temevano il mondo esterno. Vivevano circondati da mura invalicabili, innalzate allo scopo di proteggere l’umanità dai Giganti: creature a immagine dell’uomo, ma snaturate nel comportamento e negli appetiti. Inchiodati a catene invisibili, gli uomini oggi hanno imparato che neppure dentro le mura la sicurezza è garantita. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.

Seguirete la serie su VVVVID?