L'Attacco dei Giganti Stagione 3: Wit Studio pubblica un nuovo artwork di Levi

L'Attacco dei Giganti Stagione 3: Wit Studio pubblica un nuovo artwork di Levi
di

La trasmissione della Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti prosegue ogni domenica, ma intanto Wit Studio ha diffuso in Rete un nuovo artwork che ritrae uno dei protagonisti assoluti degli episodi più recenti: il capitano Levi.

O forse dovremmo chiamarlo ormai Levi Ackermann, come ha rivelato il secondo episodio della terza stagione anime tratta dal manga di Hajime Isayama: il capitano dei Ricognitori possiede una misteriosa e probabile parentela con Mikasa, con la quale sembra condividere il cognome. A svelare questo dettaglio è stato Kenny, una delle new entry dei nuovi episodi che sembra essere collegata al passato del Ricognitore.

L'illustrazione, diffusa sull'account Twitter ufficiale dello staff di Wit Studio, ritrae il capitano Levi in primo piano, con il volto insanguinato. Il disegno raffigura quindi Ackerman subito dopo lo scontro che lo ha coinvolto, tra il primo e il secondo episodio della Stagione 3, contro i membri del Corpo di Gendarmeria guidati dal misterioso Kenny.

Il nostro, peraltro, è stato rappresentato con lo stesso rivolo di sangue che gli percorre il viso, esattamente come lo abbiamo visto recentemente nell'anime. Vi piace questo artwork?

Ricordiamo che l'episodio 4 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 verrà trasmesso domenica 12 agosto su VVVVID a partire dalle ore 21:00.

Quanto è interessante?
1