L'Attacco dei Giganti: svelata una nuova linea di gadget in vista della Stagione 3

L'Attacco dei Giganti: svelata una nuova linea di gadget in vista della Stagione 3
di

In vista della stagione 3 de L'Attacco dei Giganti, in Giappone, sono in arrivo nuovi gadget e oggetti di merchandise per celebrare il debutto imminente dei nuovi episodi. Diamo uno sguardo ai prodotti, di cui vi riportiamo le immagini in basso, in calce all'articolo dopo il

Il franchise tratto dal manga di Hajime Isayama ha infatti stretto una partnership con Movic, un'azienda giapponese predisposta alla produzione di oggettistica di vario genere, dai gadget alle action figure, il tutto focalizzato ovviamente sul mondo degli anime.

Per l'occasione, la collezione dedicata a L'Attacco dei Giganti prevede delle spille che ritraggono gli avatar di Eren, Mikasa, Armin, Jean, Levi e Hanji. Segue, poi, una serie di... supporti acrilici che ritraggono le figure dei principali protagonisti dell'opera, ovvero gli stessi personaggi raffigurati sulle spille.

Infine, la compagnia produrrà anche degli speciali poster dedicati alla terza stagione de L'Attacco dei Giganti. La data di uscita per questi gadget, che per adesso dovrebbero rimanere esclusiva del mercato giapponese, è fissata per luglio 2018.

Si tratta del mese di debutto dei nuovi episodi dell'adattamento anime di Wit Studio: la prima puntata di Attack on Titan 3 è infatti prevista per la messa in onda in Giappone il 22 luglio 2018, ma non è esclusa la possibilità di un piano simulcast da parte delle piattaforme streaming italiane.

Quanto è interessante?
1
L'Attacco dei Giganti: svelata una nuova linea di gadget in vista della Stagione 3
L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 L'Attacco dei Giganti - Stagione 3