L'Attacco dei Giganti: svelati i titoli degli episodi 7 e 8 della Stagione 3

L'Attacco dei Giganti: svelati i titoli degli episodi 7 e 8 della Stagione 3
di

Poche ore dopo la messa in onda del quarto episodio de L'Attacco dei Giganti Stagione 3, apprendiamo i titoli delle puntate numero 7 e 8 dell'anime di Wit Studio, che potremo ammirare tra qualche settimana in simulcast italiano sulla piattaforma streaming VVVVID.

I titoli degli episodi di Attack on Titan provengono, come sempre, dagli aggiornamenti derivati dalla guida TV di NHK, l'emittente nipponica che a partire da quest'anno trasmette la serie di Wit Studio in diretta nazionale.

Dopo aver già svelato i titoli relativi alle puntate 5 e 6 nelle scorse settimane, è giunto ora il momento di scoprire quelli della settima e dell'ottava.

Attack on Titan episodio 7

  • "Desiderio"

Attack on Titan episodio 8

  • "Fuori le mura del Distretto di Orvud"

Per quanto riguarda il titolo dell'episodio 8, i fan coglieranno di certo l'allusione al capitolo 67 del manga omonimo di Hajime Isayama, intitolato a sua volta "Fuori dalle mura del Distretto di Orvud".

Ricordiamo che la Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti è in corso di trasmissione dal 22 luglio scorso e che VVVVID - in collaborazione con Dynit - sta trasmettendo l'anime in simulcast sulla piattaforma streaming ogni domenica a partire dalle ore 21:00.

Nella serata di ieri - domenica 12 agosto - è stato pubblicato l'episodio 4 della serie. Voi lo avete già visto? Cosa ne pensate? Vi proponiamo, di seguito, la nostra analisi.