L'Attacco dei Giganti: svelati i titoli dei primi quattro episodi della terza stagione!

L'Attacco dei Giganti: svelati i titoli dei primi quattro episodi della terza stagione!
di

Manca ancora qualche giorno alla trasmissione del primo episodio della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, ma il sito ufficiale dell’emittente televisiva nipponica NHK ha già svelato ai fan i titoli delle prime quattro puntate della serie. Tutti i dettagli dopo il salto!

Atteso su NHK a partire dal 23 luglio, la terza stagione de L’Attacco dei Giganti non ha ancora un preciso numero di episodi, ma insistenti voci di corridoio la vedrebbero composta da 24 puntate circa, ossia il doppio della precedente, che a detta dei fan si era interrotta troppo presto. Scopriamo di seguito i titoli dei primi episodi.

  • L’attacco dei Giganti – Stagione 3, Episodio 1 – “Segnali di fumo”
    Data:
    23 luglio 2018
  • L’attacco dei Giganti – Stagione 3, Episodio 2 – “Dolore”
    Data:
    30 luglio 2018
  • L’attacco dei Giganti – Stagione 3, Episodio 3 – “Vecchia Storia”
    Data:
    6 agosto 2018
  • L’attacco dei Giganti – Stagione 3, Episodio 4 – “Fiducia”
    Data:
    13 agosto 2018

Un dettagliato reconto di @AttackonTitanWiki ci fa inoltre notare che gli episodi 1, 2 e 4 saranno fedeli trasposizioni dei capitoli 53, 55 e 60 del manga originale di Hajime Isayama, mentre non è chiaro il contenuto nel 3° episodio, “Vecchia Storia”. È dunque probabile che questo proponga ai fan dei contenuti inediti, studiati appositamente per la trasposizione animata della serie.

Vi ricordiamo, infine, che l’editore italiano Dynit ha già annunciato il simulcast della terza stagione de L’Attacco dei Giganti: gli episodi saranno trasmessi con sottotitoli in italiano ogni domenica alle ore 21:00 circa su VVVVID, già a partire da questo weekend. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della stagione alle porte.

"Tutta Le attività al di là delle Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi. A conoscenza della sua capacità di trasformarsi in un Titano, lo vogliono utilizzare per i propri scopi. Eren dovrà affrontare scelte difficili in questa nuova stagione, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo."