L'Attacco dei Giganti: la terza stagione ha svelato lo sconvolgente segreto di Historia

L'Attacco dei Giganti: la terza stagione ha svelato lo sconvolgente segreto di Historia
di

La terza stagione dell’anime tratto dal manga de L’Attacco dei Giganti sarà anche iniziata con una sanguinosa battaglia, ma tra uno scontro e l’altro è stato svelato anche il vero motivo per cui Kenny ed i suoi uomini intendono mettere a tutti i costi le loro mani su Eren Jaeger e Historia Reiss.

Pare infatti che da questo momento in poi Historia ricoprirà un ruolo molto importante nella trama de L’Attacco dei Giganti, in quanto la fanciulla ha un legame molto stretto con la famiglia reale. Quando Historia ed Eren sono stati rapiti con successo da Kenny e le sue truppe, il capitano Levi e Hange hanno torturato i loro prigionieri per scoprire dove avessero portato i due soldati. Nessuno di loro, tuttavia, si aspettava di scoprire che Historia sia addirittura un membro della vera famiglia reale, né che i Reiss dovrebbero in realtà sedere sul trono dell’intero regno.

Dal momento che il primo episodio della terza stagione de L’Attacco dei Giganti è stato caratterizzato da un gigantesco tradimento che ha reso l’Armata Ricognitiva un nemico del regno, questa rivelazione assume un peso piuttosto importante. Historia aveva già confermato, in precedenza, di aver sempre mentito sulla propria identità, ma sembra che il suo segreto sia ben più profondo del previsto...

Alla fine dell’episodio di ieri, Kenny è riuscito a portare Eren e Historia al cospetto di suo padre, Rod Reiss, di conseguenza ci aspettiamo che le azioni del primo vengano finalmente chiarite.

Approdata poco meno di dieci giorni fa sul circuito televisivo nipponico, la terza stagione de L'Attacco dei Giganti è visionabile con sottotitoli in italiano sulla piattaforma di streaming gratuito (e legale) VVVVID.it, che ogni domenica alle ore 21:00 circa ce ne propone un nuovo episodio.