L'Attacco dei Giganti: i titoli degli episodi 4, 5 e 6 della terza stagione

L'Attacco dei Giganti: i titoli degli episodi 4, 5 e 6 della terza stagione
di

Nella serata di ieri - domenica 5 agosto 2018 - su VVVVID è stato trasmesso l'episodio 3 de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 in simulcast in lingua originale sottotitolata in italiano. È tempo ora, di scoprire quali sono i titoli delle prossime tre puntate.

L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di NHK, l'emittente giapponese che a partire da quest'anno trasmette l'anime de L'Attacco dei Giganti in tutto il Paese in diretta nazionale. Sul portale web, infatti, è stata aggiornata la guida TV relativa al palinsesto delle prossime settimane.

Grazie a questo dettaglio, come riporta la fan page Attack on Titan Wiki, possiamo scoprire i titoli degli episodi 4, 5 e 6 della Stagione 3 - ovvero i prossimi tre episodi che vedremo in streaming su VVVVID ogni domenica sera.

Attack on Titan episodio 4

  • "Fiducia"

Attack on Titan episodio 5

  • "Risposte"

Attack on Titan episodio 6

  • "Peccato"

In particolare, è l'episodio 6 che sarà piuttosto interessante. Esso, infatti, porta lo stesso titolo del 62° capitolo del manga di Hajime Isayama, in cui vengono rivelati diversi retroscena sul Corpo dei Ricognitori e sulle abilità da Gigante di Eren.

Intanto il prossimo episodio, il quarto, arriverà domenica 12 agosto 2018 su VVVVID a partire dalle ore 21:00. State seguendo la nuova stagione?