L'Attacco dei Giganti: i titoli dei prossimi episodi della stagione 3

L'Attacco dei Giganti: i titoli dei prossimi episodi della stagione 3
di

Finalmente sono stati svelati i titoli dei prossimi episodi della terza stagione della serie animata de L’Attacco dei Giganti ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama.

Sulla pagina Twitter dedicata alla serie L'Attacco dei Giganti (Attack on Titan/Shingeki no Kyojin) è comparso un post relativo ai prossimi cinque episodi della terza stagione dell'anime trasmesso sul piccolo schermo dall'emittente televisiva giapponese NHK.

Secondo quanto svelato dall'emittente giapponese, ecco di seguito i titoli dei prossimi episodi e della data di trasmissione:

  • Episodio 8: Outside - Fuori dalle mura del distretto di Orvud (9 settembre)
  • Episodio 9: Ruler of the Walls (17 settembre)
  • Episodio 10: Friends (24 settembre)
  • Episodio 11: Bystander (1 ottobre)

L'uscita dell'episodio 8 è prevista per il 9 settembre prossimo e corrisponde al capitolo 67 del manga.

Ricordiamo che la terza stagione è composta da un totale di 24 episodi. La nuova serie animata è visibile ogni domenica in simulcast alle ore 21:00 sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit).

Shingeki no Kyojin è uno shonen manga di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicata, con scadenza mensile, sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine da Kodansha.

Ad oggi sono stati pubblicati 107 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 25. Il numero 26 è disponibile in Giappone dal 9 agosto 2018. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 24 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato anche una serie animata andata in onda con due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming VVVVID.

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!