L'Attacco dei Giganti: un'anteprima della sigla della Stagione 3

L'Attacco dei Giganti: un'anteprima della sigla della Stagione 3
di

In Rete, a pochi giorni mancati al debutto della Stagione 3 de L'Attacco dei Giganti, è comparsa una video anteprima della sigla di apertura dei prossimi episodi. Curiosi di dare uno sguardo?

Il brano che costituirà la opening dei prossimi episodi de L'Attacco dei Giganti si intitola Red Swan ed è eseguito da Yoshiki in collaborazione con Hyde. Nella clip sottostante potete ammirare un video teaser, che mostra qualche immagine delle nuove puntate e una breve preview sonora della canzone, della durata di poco più di 30 secondi.

Ricordiamo che il debutto dell'episodio 1 de L'Attacco dei Giganti - Stagione 3 avverrà domenica 22 luglio, sia in Giappone che in simulcast italiano sottotitolato grazie a Dynit e VVVVID, che trasmetteranno in esclusiva la stagione ogni domenica sera a partire dalle ore 21:00.

La prima puntata della terza stagione dell'anime di Wit Studio si intitolerà "Segnali di fumo" e ci porterà già nel vivo dell'azione, tra intrighi e nuovi personaggio che minacceranno la sicurezza tanto dei nostri eroi quanto dell'umanità stessa. A questo indirizzo, invece, trovate il palinsesto e i titoli dei primi 4 episodi dell'imminente season.

Appuntamento, dunque, a domenica 22 luglio alle ore 21:00 sulla piattaforma streaming VVVVID. Vi piace la nuova opening?

Quanto è interessante?
2

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!