L'attrazione Evangelion XR Ride torna negli Universal Studios Japan!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attrazione Evangelion XR Ride ritorna in tutta la sua magnificenza! La prima attrazione a tema Evangelion che vedrà diverse ambientazioni e robot celebri della serie farà la sua apparizione in Giappone, grazie a Universal Studios!

Gli Evangelion XR Ride di Universal Studios Japan torneranno dal 7 luglio 2018 al 6 gennaio 2019! Evangelion XR Ride è stata la prima attrazione a tema Neon Genesis Evangelion, in apertura durante il progetto Universal Cool Japan 2017 della USJ, noto parco divertimenti giapponese.

Dopo essere saliti a bordo, i fan vengono portati attraverso il mondo di Evangelion mentre cercano di sfuggire agli attacchi degli Angeli. I piloti vedranno anche una battaglia tra un'Eva e un Angelo svolgersi davanti a loro in questa esperienza a 360 gradi. Puoi anche avere un ricordo dell'esperienza grazie ad una foto che ti catturerà in fuga da un angelo!

Infine, saranno messi in palio anche prodotti in edizione limitata, compreso un secchio per popcorn a forma di Evangelion Unit-01, di cui vi mostriamo la foto in calce all'articolo.

Per chi non conoscesse l'opera, Neon Genesis Evangelion è considerato uno degli anime più acclamati e influenti di sempre. Datato 1995, si compone di 26 episodi e fu diretto e sceneggiato da Hideaki Anno per lo studio Gainax. In lingua originale si intitola Shin seiki Evangerion, letteralmente "Il vangelo del nuovo secolo", a rappresentare le numerose tematiche e i riferimenti religiosi ebraici e biblici.

Cosa ne pensate del ritorno di questa attrazione? Vi piacerebbe visitarla?
evangelionevangelion