L'autore del manga di Tokyo Ghoul:re prepara i fan alla prossima stagione con un disegno

di

La prima stagione dell'anime di Tokyo Ghoul:re si è conclusa con il 12° episodio: la seconda parte della serie tornerà a ottobre 2018, ma intanto l'autore del manga originale (Sui Ishida) ha condiviso un disegno per stuzzicare i fan e prepararli ai prossimi eventi.

Sui Ishida, per celebrare il finale della prima parte di TokyoGhoul:re e per preparare in qualche modo la fanbase all'arrivo della seconda (che corrisponde, in totale, alla quarta stagione dell'adattamento animato a cura di Studio Pierrot) ha dunque realizzato uno sketch che ritrae Haise Sasaki e lo ha condiviso sul proprio profilo Twitter.

Il disegno riprende il tratto e gli stilemi cromatici delle copertine del manga di riferimento, con un utilizzo particolarmente "smorto" dei colori e un'applicazione degli stessi in stile acquerello. Per i fan dell'opera sarà dura attendere ottobre, poiché anche il manga si avvia alla sua conclusione, ma di certo il sensei Ishida continuerà a stuzzicarli con disegni e sketch per mantenere vivo l'interesse.

I primi 12 episodi di Tokyo Ghoul:re sono disponibili per lo streaming gratuito, con sottotitoli in italiano, su VVVVID, che si è occupato del simulcast dell'anime. Sia su VVVVID che su Netflix, doppiati anche in italiano, trovate invece le prime due stagioni dell'adattamento anime di Studio Pierrot: Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul A.

Quanto è interessante?
5

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.