L' autore di Batman: Death Mask, Yoshinori Natsume, inizia il sequel di Togari

di

Il mangaka Yoshinori Natsume ha debuttaro con il sequel del suo manga d' azione soprannaturale Togari Shiro, nel numero di novembre della rivista dell' editore nipponico Media Factory, Monthly Comic Flapper, lo scorso 5 ottobre.  Natsume ha creato il manga originale Togari nella rivista di Shogakukan, Weekly Shonen Sunday, nel 2000, ma ha bruscamente terminato il suo lavoro sulla stessa rivista, nel 2002. Nella storia, ad un assassino viene data una chance per evitare l' inferno dopo 300 anni, se caccia 108 spiriti demoniaci nel 21° secolo con la sua spada, Togari.

Nello stesso numero di novembre di Comic Flapper, l' artista Aoharu ha debuttato con la serializzazione su rivista di Aoharu Tetsudō, una commedia gag che antropomorfizza le tappe ferroviare della Sanyō, Tōkaidō, e le altre linee (shinkansen). Un libro di Aoharu Tetsudō è già stato pubblicato lo scorso giugno. (Questo manga non è assolutamente collegato con la saga anime e manga Miracle Train).

Per il 5 novembre, il numero di dicembre di Comic Flapper lancierà il manga dal titolo provvisorio Todoroke! Tekkotsu-kun di Makoto Sato (Satorare), German Complex di Takuya Tashiro (manga di Najica Blitz Tactics), l' adattamento manga di Hiro Tōge dell' anime di Candy Boy, e la nuova opera dal titolo provvisorio Tsuruta-Buchō wa Itsumo Nebusoku di Atsushi Suga.

La pubblicazione originale di Togari è stata cancellata da Shonen Sunday, invece di essere concluso da Natsume stesso. Togari è stato pubblicato anche in Italia da Play Press Publishing, ora Play Media Company, nell' edizione originale composta da otto volumi.

Fonti: Comic Natalie e Anime Nes Network


L' autore di Batman: Death Mask, Yoshinori Natsume, inizia il sequel di Togari

Altri contenuti per Togari - La spada della vendetta