L'autore di Dragon Ball Gaiden dedica il suo più recente sketch a Future Trunks

L'autore di Dragon Ball Gaiden dedica il suo più recente sketch a Future Trunks
di

Mentre l’attenzione dei fan di Dragon Ball è ormai focalizzata su Dragon Ball Super: Broly, lungometraggio d’animazione che renderà (finalmente) canonico il Super Saiyan Leggendario del Settimo Universo, Dragon Garow Lee ha dedicato il suo più recente sketch ad un altro importante Saiyan del franchise: Future Trunks.

Visionabile in calce all’articolo, il bozzetto immortalata il figlio di Vegeta con lo storico completo utilizzato nella Saga dei Cyborg in Dragon Ball Z, ossia quello che il personaggio ha utilizzato sin dal suo esordio. Con la fedele spada sulle spalle, Trunks sembra aver compiuto un poderoso balzo, e in questa singolare illustrazione si direbbe molto felice: un’espressione serena e radiosa caratterizza infatti il volto del Saiyan che, nel corso della propria vita, non ha mai avuto un solo istante di pace.

Noto ai fan per aver creato un manga parodistico legato all’universo di Dragon Ball, Dragon Garow Lee è invero l’autore del fumetto intitolato "Dragon Ball Gaiden - Tensai Shitara Yamcha Datta Ken" (lett. “Dragon Ball Storia Parallela - Il caso di essere reincarnato in Yamcha”), una miniserie serializzata sulle pagine del magazine nipponico V-Jump di Shueisha tra il mese di dicembre 2016 e l’agosto del 2017. In totale l’opera si compone di tre capitoli, raccolti in un volume autoconclusivo ancora inedito nel nostro paese.

E voi, cosa ne pensate del nuovo disegno realizzato da Dragon Garow Lee? Preferite il suo stile di disegno o quello di Toyotaro (illustratore del manga ufficiale di Dragon Ball Super)?

L'autore di Dragon Ball Gaiden dedica il suo più recente sketch a Future Trunks