L'autore di Sword Art Online anticipa l'uscita di uno scioccante volume della serie

L'autore di Sword Art Online anticipa l'uscita di uno scioccante volume della serie
di

Fra reboot, spin-off, videogiochi progetti d’animazione, il brand di Sword Art Online sembra intenzionato a espandersi sempre di più, e a tal proposito il suo storico creatore ha recentemente rivelato che il prossimo volume della serie di light novel riserverà una scioccante sorpresa ai lettori.

Attraverso Twitter, lo scrittore Reki Kawahara ha infatti mostrato al popolo della rete la copertina del 21° volume di Sword Art Online, il quale darà inizio ad un nuovo arco narrativo delle avventure di Kirito e compagni. Ambientato dopo la longeva saga di Alicization (volumi 9-18) e del suo spin-off Moon Cradle (volumi 19-20), l’albo presenterà in copertina la versione ALO di Asuna, la bellissima Alice di Underworld ed una versione del tutto inedita del protagonista Kirito.

Di seguito riportiamo il messaggio con cui l’autore Reki Kawahara ha anticipato una sorpresa incredibile: “È arrivato un campione del 21° volume di SAO! Sia la copertina che l’impaginazione sono fantastici! Grazie! La pagina finale include una scioccante illustrazione, perciò non vedo l’ora che la vediate!”. Di cosa si tratterà mai, secondo voi?

Lanciata in Giappone nel mese di aprile 2009, la serie di romanzi di Sword Art Online è edita in Italia da J-POP (Edizioni BD), che finora ci ha proposto i primi 10 albi dell’opera. Sempre J-POP Manga ha pubblicato nel nostro paese buona parte dei manga legati al franchise, mentre le varie trasposizioni animate di Sword Art Online sono state invece licenziate da Dynit.