L'autore di Tokyo Ghoul:re, finalmente, commenta il finale del manga

L'autore di Tokyo Ghoul:re, finalmente, commenta il finale del manga
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono passati diversi giorni dalla conclusione del manga, ma Sui Ishida si è finalmente sbottonato sul finale di Tokyo Ghoul:re. Leggiamo le sue dichiarazioni, diffuse in Rete nelle ultime ore e poche ore dopo il reveal della copertina del 16° e ultimo tankobon.

Il messaggio del sensei arriva direttamente dal suo account Twitter:

"Vorrei ringraziare i lettori, il dipartimento editoriale di Young Jump, il personale degli uffici per la stampa, tutti coloro che sono stati coinvolti in questo lavoro e lo staff, dal profondo del mio cuore. Contando anche il periodo preparatorio, ho disegnato dal giugno 2011 al giugno 2018, per 7 anni, ininterrottamente. Potrà sembrare un duro lavoro, ma sono piuttosto orgoglioso di me stesso, per essere riuscito a disegnare fino alla fine.

Mi ha fatto piacere anche ascoltare i pensieri dei lettori. Ho letto con gioia tutte le lettere che ho ricevuto. Persino per i compleanni dei personaggi... anche nei giorni in cui non succedeva nulla, ricevevo montagne di regali che mi rendevano felice tutto l'anno.

Apprezzo persino chi ha letto la serie senza acquistarne neanche una copia. Per me, conta tutto il supporto. Sono davvero molto, molto grato a tutti".

Per il momento Sui Ishida si prenderà un periodo di vacanza, ma non ha ancora dichiarato se tornerà sull'universo di Tokyo Ghoul:re o se realizzerà una nuova opera. Voi in cosa vorreste vederlo al lavoro?

FONTE: Makyun
Quanto è interessante?
5

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.