L'autore di Trinity Seven ha annunciato che pubblicherà presto un nuovo manga

L'autore di Trinity Seven ha annunciato che pubblicherà presto un nuovo manga
di

Nelle scorse ore è arrivato l'annuncio ufficiale dell'arrivo di una nuova serie manga creata in coppia da Kenji Saito e Haruto Hino, creatori rispettivamente di Trinity Seven e Takunomi., pronta a fare il suo debutto il prossimo 9 aprile.

Il numero di aprile della rivista Monthly Dragon Age, pubblicata dalla casa editrice Kadokawa, ha ufficializzato che il creatore della serie Trinity Seven, Kenji Saito, in collaborazione con l'uomo che ha dato vita a Takunomi., Haruto Hino, è al lavoro su una nuova serie manga, pronta a fare il proprio debutto ufficiale sul numero di maggio del magazine, in uscita il 9 aprile prossimo. Il numero di questo mese ha dato un piccolo indizio su quella che sarà la trama dell'opera ancora senza titolo, descrivendola come "una porta aperta su un nuovo ed affascinante isekai".

Ricordiamo che l'opera più famosa di Kenji avrà presto l'onore di vedere lanciata nelle sale cinematografiche giapponesi una nuova trasposizione animata, seconda pellicola del franchise, e cioè il lungometraggio intitolato Trinity Seven: Heavens Library & Crimson Lord (Trinity Seven: Tenkū Toshokan to Shinku no Maō). Il suddetto film arriverà infatti il prossimo 29 marzo, come vi abbiamo raccontato al momento dell'uscita del primo trailer ufficiale.

Il resto dello staff del film è composto da Hiroshi Nishikiori (Negima: Magister Negi Magi) alla regia, Kenji Saito che si occuperà dei testi, Shinpei Tomooka (Samurai Deeper Kyo) al character design, il compositore TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND alle musiche e lo studio Seven Arcs Pictures per la produzione delle animazioni. Avex Pictures si occuperà invece della distribuzione della pellicola. Il cast dell'anime tornerà invece nei propri ruoli dopo il successo di Trinity Seven: Eternal Library & Alchemic Girl.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1