L'easter egg nascosto tra le pagine di The Division Extremis Malis

L'easter egg nascosto tra le pagine di The Division Extremis Malis
di

Il fumetto The Division Extremis Malis di Dark Horse è ora in vendita e mostra alcuni avvenimenti che fungono da prequel a The Division 2. Il franchise di Ubisoft si evolve quindi in fumetto, lasciando però ai fan una famosa citazione nascosta in una delle tavole del fumetto.

Grazie al tweet in calce di Stephen Totilo, che ha trovato e condiviso questo easter egg, sappiamo chi è stato citato in The Division Extremis Malis. Ebbene, durante gli avvenimenti che potete vedere nella tavola, ci sono due persone di profilo che giocano a un famosissimo videogame della scuderia Ubisoft: Assassin's Creed. Con un po' di difficoltà infatti si può vedere nello schermo rigato del PC uno dei protagonisti della serie di spalle, probabilmente Altaïr Ibn-La'Ahad.

Il disegnatore del fumetto The Division Extremis Malis si sarà probabilmente appoggiato al famoso credo degli assassini "nulla è reale, tutto è lecito", concedendosi questa piccola licenza creativa. Il nuovo fumetto della Dark Horse ha la seguente sinossi: "Mesi dopo l'attacco della bioarma a New York, gli agenti di Division sono l'ultima speranza degli USA. Durante una missione andata male, il partner dell'agente Caleb Dunne viene ucciso brutalmente e Dunne giura di mettersi sulle tracce della donna responsabile. Mentre accumula gli indizi, scopre un grave pericolo per la nazione, già sull'orlo del disastro".