L'episodio 2 di Captain Tsubasa - Holly e Benji arriva il 10 aprile: ecco il trailer

di

Domani, martedì 10 aprile, sui circuiti televisivi nipponici arriva il secondo episodio di Captain Tsubasa, anime remake della serie classica di Holly e Benji ispirata al manga spokon di Yoichi Takahashi. Guardiamo insieme il trailer della puntata.

Nel primo episodio di Captain Tsubasa, che ha esordito sulle TV il 3 aprile scorso, abbiamo visto le origini della leggendaria storia di Holly e Benji: Tsubasa Ozora è un ragazzino incredibilmente abile nel calcio e coltiva il sogno di diventare un giocatore professionista.

Trasferitosi insieme alla madre a Nankatsu City, il piccolo Tsubasa (Oliver Hutton, per gli italiani) fa la conoscenza dei suoi coetanei che frequentano la scuola elementare locale e fanno parte della squadra di calcio annessa all'istituto. Qui incontra Genzo Wakabayashi (Benjamin Price), un portiere abilissimo che decide di sfidare per mettersi alla prova.

Dopo avergli mandato un messaggio di sfida, e avergli provato la sua abilità, sul finire del primo episodio Tsubasa si prepara al duello con colui destinato a diventare il suo più grande amico e rivale: il confronto avverrà proprio nel secondo episodio, di cui vi forniamo la preview nel video proposto in alto.

Guarderete il nuovo episodio di Captain Tsubasa - Holly e Benji? Appuntamento a domani, martedì 10 aprile.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.