L'episodio 297 di Fairy Tail segna l'arrivo del più potente nemico della gilda

L'episodio 297 di Fairy Tail segna l'arrivo del più potente nemico della gilda
di

Avendo il compito di trasporre l’ultimo arco narrativo di Fairy Tail, il più recente anime del brand sta proponendo ai fan degli scontri piuttosto duri e sanguinosi, che appunto vedono coinvolti tutti i personaggi apparsi nelle precedenti saghe. Essendo ormai prossimo lo scontro finale, anche un certo individuo è sceso in campo...

Intitolato “Non prima che la battaglia sia finita”, l’episodio 297 di Fairy Tail ha visto ben quattro membri dei cosiddetti “Diechi Maghi Sacri” di Ishgar alle prese con un membro traditore del gruppo. I potenti Draculos Hyberion, Wolfheim, Warrod Sequen e Jura Neekis si sono infatti battuti con quello che un tempo era considerato lo stregone più capace dell’intero continente: God Serena.

Avendo tradito il continente di Ishgar per unirsi ai ranghi dello Stregone Oscuro Zeref e diventare dunque uno dei diabolici Spriggan 12, God Serena ha affrontato da solo i quattro ex-compagni, dimostrando la propria superiorità schiacciante. Il personaggio si è infatti rivelato un Dragon Slayer di Seconda Generazione, poiché nel suo corpo sono state infatti installate ben otto Dragon Lacrima.

Potendo contare su otto diversi elementi, il mago soprannominato Hybrid Theory ha sopraffatto facilmente i quattro difensori di Ishgar, ma proprio quando le forze di Zeref stavano per rimettersi in cammino verso la città di Magnolia, un ospite del tutto inatteso ha fatto la propria comparsa sul campo di battaglia: Acnologia.

Apparentemente intenzionato a eliminare tutti i Dragon Slayer, affinché egli possa diventare l’unico drago ancora in vita, il potente antagonista di Fairy Tail ha eliminato God Serena con un colpo soltanto. Non solo il mago non ha visto arrivare l’attacco, ma i suoi compagni non hanno provato nemmeno a vendicarlo, poiché l’anziano August ha immediatamente riconosciuto l’indiscussa superiorità di Acnologia. Lo Spriggan ha infatti asserito che solo Zeref, dopo essersi impossessato di Fairy Heart, potrebbe essere in grado di abbattere il Re dei Draghi e mettere fine al suo regno del terrore.

Dopo questa spaventosa dimostrazione di potere, Acnologia si è nuovamente allontanato, ma non prima di aver pronunciato delle parole alquanto minacciose: “Ne mancano ancora sette”. Secondo voi chi sarà la prossima vitta del potentissimo sovrano dei draghi? E soprattutto, cosa ne pensate della sua sorprendente vittoria? Vi aspettavate un risultato simile?

Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)