L'episodio 299 di Fairy Tail ha proposto ai fan una miracolosa guarigione!

L'episodio 299 di Fairy Tail ha proposto ai fan una miracolosa guarigione!
di

Trasmesso recentemente sul circuito televisivo nipponico, l’episodio 299 di Fairy Tail ha proposto ai fan di Hiro Mashima un interessante capovolgimento che riguarda il futuro del suo protagonista principale: il focoso e caparbio Dragon Slayer chiamato Natsu Dragneel.

Dopo lo scontro col fratello Zeref, il mago di Fairy Tail si era infatti ritrovato in condizioni terribili, in quanto un tumore magico lo stava lentamente uccidendo. Gli sforzi congiunti di Porlyusica e della nemica Brandish hanno però rimpicciolito la malattia del ragazzo fino a farla scomparire del tutto, permettendogli di riprendersi e ricominciare a combattere.

Nel corso della puntata intitolata “Natsu risorge!!” e trasmessa in Giappone soltanto nelle ultime ore, l’assassino Jacob Lessio, che di recente ha assistito alla disfatta del compagno God Serena per mano di Acnologia, è riuscito a raggiungere la sede di Fairy Tail, al fine di impossessarsi finalmente di Fairy Heart e fornire allo Stregone Oscuro il potere necessario per sconfiggere il Re dei Draghi.

Utilizzando uno speciale incantesimo spazio-temporale, lo Spriggan ha fatto sì che tutti i componenti di Fairy Tail, ad eccezione della stessa Mavis, lasciassero immediatamente la sede della gilda, ma una combattiva Lucy Heartfilia e l’amico Happy hanno utilizzato le capacità dello Spirito Stellare Horologium per resistere all’incantesimo e restare in compagnia di Mavis.

Così facendo, i due maghi hanno tenuto testa al potente Jacob Lessio, almeno finché un Natsu Dragneel completamente guarito non è piombato sulla scena per difendere l’amica Lucy dagli attacchi dello Spriggan. Come risultato, i due si sono scambiati una serie di colpi terrificanti, ma non è ancora chiaro chi vincerà il duello!

Vi ricordiamo che il terzo e ultimo adattamento animato di Fairy Tail è disponibile in italiano sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni domenica ce ne propone un nuovo episodio con doppiaggio originale e sottotitoli.

Quanto è interessante?
3