L'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes uscirà a settembre, ecco la trama

L'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes uscirà a settembre, ecco la trama
di

In Giappone, nelle ultime ore, è stato trasmesso l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes, ma nell'ultima ora sono state diffuse le informazioni sulla terza puntata. L'anime promozionale conferma, quindi, una serializzazione discontinua, poiché l'episodio 3 uscirà nel mese di settembre. Vediamo tutte le anticipazioni.

In attesa di riportarvi tutti gli avvenimenti accaduti nell'episodio 2, possiamo intanto confermarvi che la release del terzo è fissata al mese di settembre, ma non conosciamo ancora il giorno esatto della messa in onda sul sito ufficiale della Bandai Namco.

Di seguito il titolo e la trama dell'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes:

  • TITOLO: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blue Kaiohken esplode!!"
  • TRAMA: Il Saiyan malvagio chiamato "Cumber" ha rivelato al sua vera forma e, per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, che riesce persino a utilizzare il Kaiohken! Cumber, allora, si prepara a rilasciare una forma incredibile...

Avete già visto l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes? Nella puntata, disponibile dalle 6:30 di questa mattina per la sola localizzazione giapponese, vedremo il Saiyan malvagio irretire il cuore del nostro Goku, facendogli perdere il controllo.

Cosa ne pensate, finora, dell'anime promozionale ispirato al videogioco?

Quanto è interessante?
2

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!