L'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes uscirà a settembre, ecco la trama

L'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes uscirà a settembre, ecco la trama
di

In Giappone, nelle ultime ore, è stato trasmesso l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes, ma nell'ultima ora sono state diffuse le informazioni sulla terza puntata. L'anime promozionale conferma, quindi, una serializzazione discontinua, poiché l'episodio 3 uscirà nel mese di settembre. Vediamo tutte le anticipazioni.

In attesa di riportarvi tutti gli avvenimenti accaduti nell'episodio 2, possiamo intanto confermarvi che la release del terzo è fissata al mese di settembre, ma non conosciamo ancora il giorno esatto della messa in onda sul sito ufficiale della Bandai Namco.

Di seguito il titolo e la trama dell'episodio 3 di Super Dragon Ball Heroes:

  • TITOLO: Lo splendore più potente! Vegeth Super Saiyan Blue Kaiohken esplode!!"
  • TRAMA: Il Saiyan malvagio chiamato "Cumber" ha rivelato al sua vera forma e, per sconfiggerlo, Goku e Vegeta si uniscono con gli orecchini Potara! Danno vita al guerriero più potente, Vegeth Super Saiyan Blu, che riesce persino a utilizzare il Kaiohken! Cumber, allora, si prepara a rilasciare una forma incredibile...

Avete già visto l'episodio 2 di Super Dragon Ball Heroes? Nella puntata, disponibile dalle 6:30 di questa mattina per la sola localizzazione giapponese, vedremo il Saiyan malvagio irretire il cuore del nostro Goku, facendogli perdere il controllo.

Cosa ne pensate, finora, dell'anime promozionale ispirato al videogioco?